Aggiornamento Windows 10 Creators Update ver.1703

Aggiornamento Windows 10 Creators Update ver.1703

In queste settimane Microsoft ha rilasciato il secondo “grosso” aggiornamento per il sistema operativo Windows 10 che, come ricordiamo, non avrà un “successore” ma continuerà ad evolversi mantenendo lo stesso nome.

L’unica cosa che cambierà sarà il numero di release, identificabile eseguendo il comando “winver” da “esegui” (tasto WIN+R). Se la vostra versione corrisponde a 1607 oppure 1511 vuol dire che dovete ancora effettuare l’aggiornamento del sistema.

 

Per procedere all’aggiornamento del software del vostro computer potete aspettare che il vostro sistema scarichi autonomamente l’aggiornamento, oppure procedere direttamente al download della nuova versione di Windows 10 ver.1703 cliccando su questa pagina oppure scaricando direttamente il tool di aggiornamento da questo link.

La procedura è molto semplice e la sua durata dipende dalla velocità della connessione internet e della velocità del vostro computer ma comunque per qualsiasi necessità o dubbio non esitate a contattarci, saremo lieti di fornirvi tutto il supporto necessario per l’aggiornamento del sistema operativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.